Commento alla ParolaguarigioneParola di DioProfeziaSpiritualitàStudio Biblico

Insegnamenti sulla Parola di Dio: Gesù il Pacificatore parte 4 b

Una serie di insegnamenti per la prima volta tradotti in Italiano grazie alla nostra interprete Daniela di Creflo Dollar sulla Parola di Dio oggi pubblichiamo la ottava parte.

Pensavate che peccare fossero i grandi 10: commettere adulterio, fornicare, pensavate che solo quelli fossero peccati. Ma.. il peccato non conosce misura, sapete, sapete che per non essere d’accordo con quello che Gesù ha fatto, dovreste cambiare tutte le regole. Dovreste venir fuori con qualche stupida dottrina che giustifichi quello che state dicendo. Il peccato, il peccato… Voi non potete togliere il peccato, voi pensate che potete togliere il peccato con la vostra performance e con quello che voi fate. L’unico modo per rimuovere il peccato è attraverso Gesù Cristo. 

Dice perché, sapete tutti sono d’accordo con questo, che tutto quello che non è fede è peccato. E tutti sono d’accordo che se sai fare il bene e non lo fai, QUELLO è peccato. Il peccato…. La Bibbia non … Il peccato non ha misura. La Bibbia non parla di peccato piccolo e peccato grande! Il peccato è peccato. Ha la solita misura. Ok? 

E di questo ora che mi dite? Romani 3:23 ve l’ho letto non troppo tempo fa. Romani 3:23 dice: “tutti hanno peccato e sono venuti meno alla gloria di Dio”. Tutti vuol dire tutti. E quindi ora voi, voi…. Non è più un problema per voi? Non è un problema per voi? Non potete permettervi di sminuire l’opera di Gesù Cristo e il fatto che lui è morto e si è preso su di sé tutti i vostri peccati e ha risolto il vostro problema dei peccati per poi sminuire quello che lui ha fatto e continuare a rendere il peccato un problema quando il peccato non è più un problema per Dio ma è ancora un problema per voi. 

Vediamo se posso farvi vedere una cosa che speriamo sia la cosa che vi convincerà. Andate in Matteo capitolo 5 ed ecco quello che ha fatto Gesù. Gesù è venuto e sta cercando di convincere le persone che non esiste che loro possano mai rimuovere i loro peccati attraverso le opere o qualsiasi piano. L’unico piano per rimuovere il peccato era Gesù Cristo. E in Matteo capitolo… Capitolo 5, scusatemi capitolo 5:21 leggiamo un attimo. E vi faccio vedere questo. Ok verso 21 dice: “Voi avete udito che fu detto agli antichi: “Non uccidere e chiunque avrà ucciso sarà sottoposto al tribunale” questo è quello che avete udito in tempi antichi. Ma Gesù ha detto: “ma io vi dico: chiunque si adira contro suo fratello sarà sottoposto al tribunale; e chi avrà detto a suo fratello: “Raca” sarà sottoposto al sinedrio; e chi gli avrà detto: “Pazzo!” sarà condannato alla geenna del fuoco.” Oh mio Dio! Quindi Gesù è passato dall’uccidere e ha messo l’ira sullo stesso livello dell’omicidio. Dice…dice “Voi andate in giro a dire che se uccidi qualcuno, sapete.. sarete sottoposti a tribunale..” ma Gesù dice “No, no! Io considero il fatto di arrabbiarsi contro il fratello sullo stesso piano di uccidere il fratello”. Uau! Dai! Andiamo avanti ancora un po’. Guardate al verso….27. Dice “«Voi avete udito che fu detto: “Non commettere adulterio. Ma io vi dico che chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore.” Quindi..sapete, voi fate tanto casino per l’adulterio, e Gesù ha detto che guardare una donna con desiderio nel cuore è sullo stesso piano. Lo mette sullo stesso piano. Quindi voi andate in giro e vi vantate dicendo che non avete mai commesso adulterio e invece avete mai guardato una donna in modo sbagliato? Dice “Lo conto uguale”. Voglio dire, sta cercando di renderlo chiaro perché vediate che è impossibile! Che voi, per quanto mai possiate performare o fare qualsiasi sforzo personale per rimuovere il peccato. Gesù l’ha rimosso. Dai, andiamo avanti. 

E poi dice nel verso 29: “Se dunque il tuo occhio destro ti fa cadere in peccato, cavalo e gettalo via da te; poiché è meglio per te che uno dei tuoi membri perisca, piuttosto che vada nella geenna tutto il tuo corpo.” Ok allora. Voi state lì a parlare di peccato. E Gesù ha detto che se guardi qualcuno, cavati l’occhio!. E sono sicuro che in qualche momento della tua vita hai guardato male qualcuno o con un certo desiderio, allora perché hai ancora gli occhi? Significa che non credi questo. Perché hai ancora gli occhi? Va avanti dice che se la tua mano ti fa cadere… Guardate nel verso 30.. beh, va avanti e dice che se la mano ti fa cadere, la tagli via. La mano ti ha fatto cadere, allora perché hai ancora le mani? Perché non abbiamo una chiesa piena di persone con monconi? Perché? Voi non credete questo! Perché dentro di voi sapete che non significa realmente di tagliarsi le mani, sapete che dovete capire tutto il contesto prima di cavarvi l’occhio o tagliarvi la mano. 

E poi va avanti e guardate qui. Dice: “Fu detto: “Chiunque ripudia sua moglie le dia l’atto di ripudio. Ma io vi dico: chiunque manda via sua moglie, salvo che per motivo di fornicazione, la fa diventare adultera..” e ci sono persone che hanno divorziato e non aveva a che fare con la fornicazione. Hanno divorziato per egoismo. E hanno divorziato perché …sapete.. “Non fa quello che le dico di fare”. E tutta una serie di cose. E..e…e, comunque, guardate, siete ancora nel peccato. Siete comunque nel peccato. 

Guardate nel verso 38: «Voi avete udito che fu detto: “Occhio per occhio e dente per dente”. “E a chi” …verso 40, “vuol litigare con te e prenderti la tunica, lasciagli anche il mantello.” “Cosa?! Lasciargli il mio mantello?!” Non fareste questo. “Dà a chi ti chiede, e a chi desidera un prestito da te, non voltar le spalle.” Avete voltato le spalle moltissime volte. “Voi avete udito che fu detto: “Ama il tuo prossimo e odia il tuo nemico”. Direte “questo è follia!” Amare il mio prossimo e odiare il mio nemico.. ma Gesù dice, continua a leggere, dice “Ma io vi dico: amate i vostri nemici,” Amare i miei nemici?! Non amerò quello là. Non… 

Vedete, ecco cosa cerco di farvi vedere: Gesù stava cercando di alzare l’asticella. Voi pensavate che semplicemente rispettando i 10 comandamenti, quello vi avrebbe fatti essere a posto con Dio. Gesù viene e dice, dice, “Sapete cosa? Metto questa cosa sullo stesso livello, metto l’odio solo stesso livello dell’omicidio” e, e, e “Metto il desiderio degli occhi sullo stesso livello dell’adulterio”. E, e, e… “Dovete liberarvi degli occhi e liberarvi delle mani se vi fanno cadere”. Lui porta tutto questo a tutto un altro livello. E dice “Non, non potete farcela”. “Non potete farcela”. Avete bisogno di me. Avete bisogno di un salvatore. Avete bisogno che qualcuno venga a salvarvi dai vostri peccati. Ma voi continuate a cercare di salvare voi stessi dai vostri peccati. E non può essere. Non può succedere. 

“Vabbè, fratello Dollar, Gesù non è venuto per liberarsi dalla legge ma per adempierla.” Questo perché Lui è l’unico che poteva farlo. Voi non potete. Guardate cosa dice in Matteo 5:17, “Gesù ha detto che è venuto ad adempiere la legge, non è venuto a distruggerla come stai dicendo tu”. No, dice, “Non pensate” verso 17 “che io sia venuto per abolire la legge o i profeti; io sono venuto non per abolire ma per portare a compimento.” Gesù è venuto per portare a compimento. 

Verso 18 dice: “Poiché in verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, neppure un iota o un apice della legge passerà senza che tutto sia adempiuto.” Gesù era l’unico uomo che avesse mai camminato sulla terra che aveva sia il potenziale che la capacità di adempiere ogni pezzettino della legge. Nessun uomo aveva la capacità per farlo. Nessun uomo avrebbe potuto rispettare tutta la legge. Gesù era l’unico che potesse rispettare tutta la legge. Per questo ha detto che non è venuto per distruggerla ma è venuto per adempierla. Perché la razza umana non avrebbe avuto alcuna possibilità. Qualcuno avrebbe dovuto riuscire a soddisfare questi requisiti. E quindi, ora, dato che Gesù ha soddisfatto queste richieste e ha adempiuto ogni pezzettino della legge, Lui ora è l’unico, sulla base di quello che ha fatto come Giusto. E ora noi possiamo essere resi giusti quando accettiamo Lui, l’unica vera giustizia. Lui è l’unica vera giustizia e noi possiamo accettare Lui e possiamo essere salvati. Quindi non potete farlo senza di Lui. 

Vi faccio vedere un’ultima scrittura perché salta sempre fuori. Matteo capitolo 7:21-23. Lo stavo guardando e mi sono chiesto come è possibile che non l’abbiamo visto? Matteo 7:21 fino al 23. Guardate a questo attentamente: “«Non chiunque mi dice: Signore, Signore! entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.” 22 “Molti mi diranno in quel giorno: “Signore, Signore, non abbiamo noi profetizzato in nome tuo e in nome tuo cacciato demoni” WOW! “e fatto in nome tuo molte opere potenti?”WOW! Ma guardate qua: “Allora dichiarerò loro:” e qui sta la chiave! “Io non vi ho mai conosciuti. Io non vi ho mai conosciuti. Non siete dei miei. Non vi ho mai conosciuti.” Dice: “allontanatevi da me”, voi che non ho mai conosciuto, e voi che operate l’iniquità!”

Noi mettiamo più enfasi su Gesù che ha detto “voi, operatori di iniquità” e saltiamo completamente “non vi ho mai conosciuti”. Non vi ho mai conosciuti. Si presume che queste persone che fanno queste cose, Dio le conosca. Lui dice “No, io non li ho conosciuti.” Dice e  ha detto che operano l’iniquità. “Non li ho mai conosciuti”. 

Vedete, se volete essere la giustizia di Dio e volete questo dono 

di giustizia, dovete accettarlo nella vostra vita. Dovete conoscerlo. E lui deve conoscere voi. E questo è importantissimo. Ho voluto svegliarmi un po’ con il discorso spero che abbiate ricevuto qualcosa, però, ascoltate, questa è di importanza vitale che noi sappiamo e comprendiamo queste cose. Amen?

Quindi, noi siamo giusti agli occhi di Dio per causa di Gesù. Quindi, Gesù è stato trattato come il peccatore peggiore su quella croce per un motivo soltanto: affinché voi e io potessimo essere trattati come gli uomini più giusti di sempre. Lui è stato trattato come il peccatore peggiore affinché noi potessimo essere trattati come gli uomini più giusti di sempre. Quindi il cristianesimo non vuol dire fare le cose giuste per diventare giusti, ma si tratta solamente di credere correttamente in Gesù per diventare giusti. Non fare le cose giuste per diventare giusti ma per credere in modo giusto, credendo in Gesù, per essere resi giusti. Amen? E avete visto che abbiamo detto di Galati 2:21, che frustrate la grazia di Dio quando cercate di diventare giusti attraverso i vostri sforzi. 

Frustrate la grazia di Dio quando cercate di diventare giusti e retti attraverso i vostri sforzi. E come se… Allora perché, sapete, cosa è nato Gesù a fare? Galati 2: 21 dice che “io non frustro la grazia di Dio perché se la giustizia venisse attraverso la legge, allora Cristo sarebbe morto in vano”. In pratica questo dice. Che frustra la grazia di Dio quando cercate di diventare giusti con i vostri sforzi. Quindi, la grazia di Dio vi risponde nei momenti in cui meno ve lo meritate. La Sua giustizia è il vostro diritto di accesso al favore immeritato di Dio. La Sua giustizia è il vostro diritto di accesso al favore immeritato di Dio. Ora lo ripeterò altre due volte perché è potente, non ve lo perdete. La Sua giustizia è il vostro diritto di accedere al favore immeritato di Dio. La Sua giustizia è il vostro diritto di accedere al favore immeritato di Dio. Come ricevete la sua giustizia? Signore Gesù, io credo, vieni nel mio cuore. In quel giorno poi diventati giusti. Lui dichiara giusti in quel giorno. 

Ora guardate in Prima Corinzi 15 verso 34 nella traduzione The Message Prima Corinzi 15 verso 34 nella traduzione The Message. Dice “Pensate rettamente”, penso che originalmente, nella King James dica “risvegliatevi alla giustizia e non peccate più”. Tante volte le persone fanno cose pazze perché non si sono risvegliate alla giustizia. Qui dice “Pensate rettamente. Risvegliatevi alla santità della vita. Non giocate più a tira e molla con i fatti della risurrezione. L’ignoranza nei confronti di Dio è un lusso che non vi potete permettere in tempi come questi.” 

E lo ripeterò a voce alta: “L’ignoranza nei confronti di Dio è un lusso che non vi potete permettere in tempi come questi.” Non vi potete permettere di continuare ad essere immaturi nella giustizia. Non potete permettervi di continuare a non essere pratici della parola di giustizia. Dice “non potete farlo”. Non in un tempo come questo. Non in un tempo come questo. Non volete farlo. E poi pone questa domanda, dice “Non vi vergognate, di aver lasciato andare questo tipo di cose, ora, finché siete in vita?” Il fatto che Gesù ha fatto tutto questo, che è morto ed è andato all’inferno per voi? Il Suo corpo è stato spezzato e picchiato, Lui è stato picchiato per voi. Ha sparso il Suo sangue per voi. È stato inchiodato ad una croce per voi. E voi avete sminuito quello che Lui ha fatto e non volete ricevere la giustizia che Lui ha reso disponibile per voi. 

Sapete cosa dobbiamo fare? Ed ecco cosa volevo dirvi oggi: dobbiamo stabilirci nella giustizia. E dobbiamo rimanere radicati nella giustizia. Qualsiasi cosa dica la voce di accusa. Sentirete molte voci di accusa quando inizierete a predicare quello che sto predicando e quando inizierete a parlare di quello di cui vi sto parlando io. E scoprirete quanti bambini ci sono nel corpo di Cristo. Sulla base di quello che abbiamo detto sull’essere non pratici della giustizia. Quante persone sono mature, quante persone sono immature nei riguardi della parola di giustizia. Le persone immature riguardo alla parola di giustizia vi riportano costantemente indietro a “sì ma devi fare questo, devi fare quell’altro” e “devi fare questo perché Dio faccia quell’altro”. Sono immaturi nella parola della giustizia. Dobbiamo rimanere radicati nella giustizia qualsiasi cosa dica la voce dell’accusa. 

Vi voglio dare la definizione della parola stabilito perché questa sarà la chiave per il resto di questo sermone. Essere stabiliti in una cosa… la parola stabilito, letteralmente significa installare o fissare in una posizione, dimostrare di essere valido o vero. Installare o fissare in una posizione e dimostrare di essere valido o vero. O dimostrare o riprodurre in maniera permanente vuol dire rappresentare. Essere stabiliti nella giustizia è quello che ci vuole in un tempo come questo. 

Sei disposto a diventare stabile nella giustizia, qualunque cosa dica l’accusa del nemico quando viene a dirti che “Non puoi essere giusto, guarda cosa hai fatto”, “Non puoi essere giusto, guarda cosa hai detto”, sei disposto ad essere stabilito e a dimostrare di essere la giustizia di Dio? E che hai accettato Gesù come tuo Signore? 

Guardate velocemente con me Isaia capitolo 54 verso 14 e poi verso 17. Isaia 54 verso 14 e poi verso 17. E ora guardate questo, dice nel verso 14: “Mediante la giustizia, tu sarai stabilita fermamente” dite a voce alta “sono stabilito nella giustizia”. Non so come dirvi quanto sia importante questo. È come il trampolino di lancio per la vostra vita.la giustizia è come questo trampolino di lancio per la vostra vita. Per questo lo predico ogni domenica da ormai settimane. Per questo ribatto su questa cosa ancora e ancora. Se non ci radichiamo nella giustizia e non siamo stabiliti nella giustizia, allora ecco cosa succederà “Mediante la giustizia, tu sarai stabilita fermamente; sarai lontana dall’oppressione”, quando sei stabilito nella giustizia. “…perché non avrai niente da temere”, quando sei stabilito nella giustizia. “…e dalla rovina, perché non si accosterà a te”, quando sei stabilito nella giustizia. 

Ora, osservate una cosa. Se siete lontani dalla paura, lontani dall’oppressione e lontani dal terrore, quando siete stabiliti nella giustizia, allora cosa pensate che siete quando non siete stabiliti nella giustizia? Sarete aperti alla paura, sarete aperti all’oppressione, sarete aperti al terrore. Perché? Perché non siete stabiliti nella giustizia. La Bibbia parla di regnare e governare nella giustizia. E quando siete stabiliti nella giustizia voi governerete e regnerete sulla paura, sul terrore e sull’oppressione. 

Ora guardate al verso 17. Verso 17. “Nessuna arma fabbricata contro di te riuscirà; ogni lingua che sorgerà in giudizio contro di te, tu la condannerai. Questa è l’eredità dei servi del Signore, la giusta ricompensa che verrà loro da me», dice il Signore.” Ora, per i giusti, nessun arma fabbricata contro di voi riuscirà. Perché voi siete giusti. Semplicemente non funzionerà. Perché siete la giustizia di Dio. Però ecco cosa dice, guardate l’autorità che è stata investita nella giustizia. Dice che se siete giusti per via della vostra fede in Gesù Cristo, allora ogni parola che verrà contro di voi, voi la condannerete. Quindi ogni volta che sentite parole per esempio, sapete, “se prendi l’aereo, morirai”. Dice “condannate quella parola in quel momento. Dite ‘quello non mi succederà’.” Vedete, non permettete a quelle parole di entrare. Voi siete la giustizia di Dio, siete rivestiti di una quantità incredibile di potenza. Ora, la vostra posizione nella giustizia, determinerà la vostra posizione nella potenza. È quello che sto dicendo in pratica. La vostra posizione nella giustizia determinerà quanto efficaci sarete nel vivere la vita della fede e nel guadagnarsi o prendersi possesso della grazia di Dio nella vostra vita. La vostra posizione, ed è per questo che dovete essere stabiliti nella giustizia. La vostra posizione nella giustizia determinerà questo. La vostra posizione nella giustizia, lo ripeterò, determinerà la vostra posizione di potenza. La mia posizione nella giustizia determinerà la mia posizione nella potenza. Se, se c’è una cosa che il diavolo vuole rubarvi, prendervi, su cui vuole ingannarvi, è la vostra posizione di giustizia. Come farà? Beh, non appena peccate, direte “non posso mica essere giusto, perché ho peccato”. E questo non è vero. Lui (Dio) vi  ha resi giusti. Lui vi ha fatti giusti. Non potete peccare per uscire dalla giustizia. E se lui (il diavolo) può convincervi a voltare le spalle…

alla posizione di giustizia, girate le spalle anche a quella posizione di potenza. E quelle cose su cui avevate potenza per la vostra posizione nella giustizia, il potere sulla bramosia, il potere sulla paura, il potere sull’oppressione, il potere sul terrore, quelle cose su cui avevate potere, quando non siete più nella posizione non siete più nella potenza. Quindi, voglio dire, questo è un attacco quotidiano. Un attacco quotidiano per farvi uscire dalla vostra posizione di giustizia. Perché lui sa che quella è la vostra posizione di potenza. Quindi la giustizia si comporta come una calamita. Attirerà ogni sorta di benedizione. La giustizia si comporta come una calamita. Attira ogni sorta di benedizione. Vi ricordate questo? “Cercate prima il regno di Dio, cercate la Sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno aggiunte”? La giustizia si comporta come una calamita, attirerà ogni tipo di benedizione nella vostra vita. 

Ora, voi dovete prendere una decisione questa mattina. Dovete prendere una decisione di qualità questa mattina. Lo so che vi ho fatto vedere tante Scritture, vi ho detto tante cose, però ho detto tutte queste cose per dirne una sola: dovete, dovete stabilire questo “Sono giusto perché ho fatto di Gesù il Signore della mia vita e per fede sono giusto anche se….”. Posso essere sincero con voi e dire “Sono giusto per fede anche quando non faccio le cose giuste”? Ora, questo non vuol dire che potete essere giusti e stupidi allo stesso tempo. Vedete, quando accettate la vostra posizione di giustizia, avete anche potere sulla stupidità. Accettate la vostra posizione della giustizia è iniziate a comportarvi in modo giusto. Accettate la vostra posizione nella giustizia e iniziate a fare le cose giuste. Però smettete di esaltare il problema del peccato! Se poteste anche solo per un attimo nella vostra vita credere che il peccato, il peccato è stato rimosso. 

Vi voglio leggere questa Scrittura un’ultima volta nella traduzione NLT, Ebrei capitolo 9:28. Non è un problema per Dio. Per favore, ascoltatemi e dite “non è un problema per Dio”. Non è una cosa tornerà a rimuovere. Lo ha già rimosso in Cristo Gesù. Per questo sto cercando di farvi smettere di sminuire quello che Gesù ha fatto. Cristo ha rimosso il problema del peccato. Per questo, il peccato non è più un problema per Dio. E ogni volta che sentite insegnamenti su Gesù e sulla grazia di Dio, voi continuate a mettere il peccato al centro, invece di mettere Gesù al centro e la giustizia. Guardate cosa dice: “Così anche Cristo, dopo essere stato offerto UNA volta sola” è stato offerto UNA volta, non 10, 15 volte od ogni volta che peccate. Immaginatevi questo. Pensate, pensate a cosa succederebbe se Cristo dovesse tornare sulla croce ogni volta che qualcuno pecca. Starebbe lì sempre! “Così anche Cristo, dopo essere stato offerto” quante volte? “una volta sola” per quanto tempo? per sempre” come cosa? “come sacrificio o come pagamento o come offerta”. È stato offerto come sacrificio o come propiziatori, ok? E come sacrificio, quel sacrificio è stato abbastanza buono da rimuovere i peccati di tantissime persone. Dice che “apparirà di nuovo”, Gesù, “ma non per togliere i nostri peccati”. Quindi perché la scrittura dovrebbe dire che tornerà di nuovo, ma non per togliere i nostri peccati? Perché ho già tolto i nostri peccati. E voi non potete continuare ad andare in giro ignorandolo. Oppure continuando a cercare di tirare fuori scritture fuori dal loro contesto! per cercare di dimostrare che “non è vero”. E magari non sapete abbastanza nemmeno per fare questo. 

E, scusatemi, l’ho detto proprio papale papale. E, però, Lui ha già rimosso i nostri peccati. I nostri peccati sono stati rimossi. Quindi, prendetevi del tempo per adorare e dite: “Padre, grazie per aver rimosso i miei peccati. Grazie, Signore per essere stato l’offerta per il peccato. Grazie perché tu, il tuo corpo, come sacrificio è stato abbastanza per rimuovere i miei peccati”. I peccati non sono più un problema. Le persone non andranno all’inferno per i peccati. Andranno all’inferno per aver rifiutato l’offerta. Andranno all’inferno per aver rifiutato Gesù. Le persone andranno all’inferno per aver rifiutato l’offerta di pace. L’offerta per il peccato!  Gesù… Se rifiutate Gesù, quello che state dicendo è che state rifiutando l’UNICO, che avrebbe potuto tenervi fuori dall’inferno. E voi decidete che “Beh, non mi serve Gesù, perché è bianco e… lui è un uomo bianco”… È finite all’inferno! È triste. È triste che siamo arrivati a questo punto, in cui lasciate che è uno sciocco vi inganni senza che neanche lui sappia di essere sciocco. La Scrittura dice “Così anche Cristo, dopo essere stato offerto una volta per sempre, come sacrificio per rimuovere i peccati di molti, tornerà ancora, ma non per rimuovere i nostri peccati”. Perché? Li ha già tolti! “Ma verrà per portare la salvezza” e questa è una salvezza totale. Siete stati salvati, Dio ha cambiato il vostro spirito, però sapete che c’è la promessa di un corpo glorificato. Amen? E lui ha detto “però tornerà a portare la salvezza a tutti coloro che lo aspettano con impazienza”. Wow! Questo è chiaro! Questo è chiarissimo. Quindi capite questo oggi. Gesù è, è la mia unica via d’uscita dal peccato. Gesù è la mia unica via d’uscita dall’inferno. Gesù è la mia unica via d’uscita perché io sia reso giusto. E con quel dono di giustizia che Lui mi dà, io posso governare e regnare nella vita. E quando il nemico o quando l’accusa verranno per provare a dirmi che non sono la giustizia di Dio, allora immediatamente torno a quello che so “sono stato reso giusto perché ho fatto di Gesù è il Signore della mia vita”. E vi dico una cosa: il giorno in cui crederete che siete da giustizia di Dio, sarà il giorno in cui inizierete a vivere nel modo giusto. Amen. 

Abbiamo ancora tanta strada da fare. Abbiamo ancora tante cose di cui parlare e … continuate ad ascoltare, a meditare su questo, a farlo entrare nel vostro cuore e la vostra mente. 

Padre, ti ringraziamo per questa opportunità di condividere la Tua parola. Ti ringrazio, Signore, perché lo Spirito Santo ha parlato nello stesso tempo in cui io ho parlato. Ti ringrazio perché Tu permetti a persone che pensavano che non sarebbero mai state è online concreta Flo Dollar, che oggi si sono ritrovate la e ed è avvenuta una grande liberazione nella loro vita. Hanno capito e ora sono pronti a governare a regnare nella vita grazie Gesù Cristo. Che le loro case siano benedette che le loro famiglie siano benedette che le cose cambino per via di questo vangelo glorioso. Nel nome di Gesù. Sapete, forse siete qui oggi e non l’avete mai reso il Signore della vostra vita e, in modo semplice con me spero di avervelo spiegato oggi, se fate di gesù il Signore della vostra vita, lui ha un dono per voi e quel dono e il dono della giustizia. E la vostra posizione nella giustizia, quando siete stabiliti nella giustizia, diventa la vostra posizione di potenza su tutto quello che il nemico lancerà contro di voi. Se volete fare questa cosa oggi, pregate con me, ripetete con me: “Padre Celeste, mi rendo conto di essere un peccatore, però in questo momento mi pento per tutti i miei peccati e confesso i miei peccati in questo momento, Signore, vieni nel mio cuore e salvami. Siediti sul trono della mia vita. Sii il mio Signore e Salvatore. E ti lodo. Grazie per avermi salvato nel nome di Gesù. Amen”. 

Sapete cosa credo? Che la vostra vita è cambiata e che Gesù è seduto sul trono della vostra vita. Se avete pregato questa semplice preghiera con me, mandate le parole chiave sono salvato tutto attaccato al 51555. Scrivete il vostro nome e il vostro indirizzo e-mail e vi invieremo un e-book gratuito come dono oggi. Benvenuti nella famiglia di Dio e ricevete quel dono di giustizia. Nel nome di Gesù. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »