News

AVVISO TERMINANO LE TRASMISSIONI DIRETTA STREAMING

Dopo molti mesi di preghiera e discernimento avviso che le trasmissioni in diretta di Radio Spirito Santo termineranno stasera. Comunico subito che la radio NON chiuderà. Continuerò a mandare in onda i podcast che saranno come al solito presenti in tutte le piattaforme più importanti (Youtube, Spotify ApplePodcast e tanti altri).
L’avventura della diretta è cominciata nel 2017 circa. Ci sono stati momenrti di grande ascolto sopratutto all’inizio della radio e poi quando si affacciò il Covid. Abbiamo avuto ascolti veramente da tutto il mondo, nei primi anni addirittura dalla Cina che poi ci ha bloccato (la Parola di Dio è troppo pericolosa!). Fino a poco tempo fa la Russia è stata una grande ascoltatrice (praticamente tutti i giorni) Qui in Italia non c’è stato un grande seguito ma sappiamo che un profeta non è mai accolto nella propria patria.
Perché sono giunto a questa decisione?
Mancanza di collaboratori
Costi di tempo e gestione
Gravi problemi tecnici
e l’età che avanza… Credo che questa radio è stato un “esperimento” dello Spirito Santo… comunque se in questi anni anche una sola persona ha aperto il cuore a Dio grazie a queste trasmissioni, l’obbiettivo è stato centrato.

Voglio ringraziare per primo Dio Padre che ha permesso questa realtà , di Gesù che sicuramente ha pregato e continuerà perché la radio non chiude ma cambia solo forma (forse più al passo coi tempi) e lo Spirito Santo che mi ha illuminato non solo me ma pure i Preti e i Pastori con le loro predicazioni.
Un ringraziamento speciale alla società www.newradio.it che ci ha fornito lo streaming sempre con standard ultra-professionali (in tutti questi anni c’è stata solo una interruzione del servizio a causa loro di brevissimo tempo).
Voglio ringraziare in particolare Rita , la nostra lettrice ufficiale della Bibbia che continuerà con i Podcast,
Deanna , Cinzia, Sabrina, Alessandro, Silvia, Carmela , tutto il nostro gruppo di preghiera Isaia 61 che mi hanno aiutato con le loro preghiere.
Grazie a voi per averci ascoltato e l’invito è quello di proseguire con i nostri podcast (registrazioni) che verranno , come già avvenuto in passato, pubblicate mediamente ogni settimana.
Dio ci benedica

Roberto Tintori
Direttore di Radio Spirito Santo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »