Commento alla ParolaguarigioneParola di DioSpiritualitàStudio Biblico

La portaerei potente studio biblico! Parte 3

Tratto da una predicazione di Samuele Viti parte 3

 I dardi della stregoneria di solito arrivano in quest’ordine:

l) Scoraggiamento 2) Confusione 3) Depressione 4) Perdita di visione 5) Disorientamento 6) Ritirata 7) Disperazione 8) Sconfltta .

 Questo processo può essere molto veloce. Voi direte, ma c’è qualcuno che può essere immune da questo? Vi racconto un fatto di Elia ,nel capitolo i 3 dei Lili-e dei re , Elia fa scendere il fuoco dal cielo, e distrugge ì sacerdoti di Baal, vi ricordate? E’ un successo. Subito dopo arriva una stregona che spaventa tanto Elia che va nel deserto e dice “ voglio morire”. Se 1’ angelo non gli avesse portato il pane, l’avesse svegliato ,e gli avesse detto “alzati e mangia “, Elia si alzò e mangiò , altrimenti sarebbe morto colpito dalla strega Gesabel .Sarebbe morto per la capacità di Gesabel nel dominare il re di Israele ,dominandolo con le sue passioni.. Quando una donna si mette in testa di dominare un uomo ,è finita, non c’è più equilibrio nella coppia . l’uomo è distrutto ,questa è stregoneria matrimoniale. ’

Scoraggiamento; questo tipo di scoraggiamento è una sensazione che proviamo dentro.Quando ci sentiamo scoraggiati c’è una azione di questi spiriti veglianti, è un’emozione che non fa parte della vita cristiana, Dio non ha creato persone scoraggiate, Dio non finanzia scoraggiamenti, dove sta scritto? Giacomo 3 17

*La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica,mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. *

Quando ci sentiamo scoraggiati , ci sono due cose : non c’è un motivo reale è un abbattimento interiore vuole dire che siamo subendo un attacco di stregoneria. C’è qualcuno in famiglia o tra gli amici ,o delle persone vicino alla famiglia che stanno facendo un gruppo e pregano in quel modo

Qualcuno a cui non gli stai bene, qualcuno che se tu non ci fossi sarebbe meglio.

A questo punto lo scoraggiamento se non combattuto, rifiutato, se non si dice “ Signore   questo   sentimento   nonasdi   me   ,   io   lo   rifiuto”.   Io   rifiuto   lo scoraggiamento ,non lo voglio , non sta scritto nella Bibbia e io non lo voglio. SE non viene combattuto, lo scoraggiamento porta ad un altro passaggio: confusione.

La confusione è uno spirito demoniaco, sempre degli angeli veglianti, questo spirito è

a carattere crescente. Ti senti confuso , da cosa si capisce che non è la volontà di Dio

? 1 Corinzi 14 33

Se non avessimo la Parola di Dio , il libretto d’istruzioni ,ci si casca dentro a questa roba. Gente piena di psicofarmaci, ma basterebbe pregare Gesù.

*Perché Dio non è un Dio di disordine , ma di pace. *

Ripetete con me “ perché Dio non è uno spirito di disordine ma di pace . Spirito immondo vai via da me ,perché Dio non è Dio di disordine ma di pace, perció via da me . Comprendete come viene fatto l’attacco.Non conoscendo la parola .Non interessa più la Bibbia. Magari gli viene detto di dire il Rosario, senza mai crescere . La preghiera rituale non fa niente se dietro non c’è la Parola.

E’ come piantare una pianta senza concimarla, viene su arida come se fosse nel

deserto.

Ora arriviamo all’uomo forte che sta sopra Pistoia. Lo spirito di depressione Scoraggiamento, più confusione uguale, depressione.

Questo tipo di spirito è esattamente nella provincia di Pistoia, che in Italia ha il

primato degli psicofarmaci. Farmaci che ti gonfiano , ti rallentano la vita. In realtà

basterebbe cacciare lo spirito di depressione .Dove sta scritto, cosa dobbiamo fare contro questo spirito? Genesi4 6/7

*IlSignore disse alloraa Caino:Perché sei tu irritato e perché è abbattuto il tuo volto ? Se agisci bene, nondovrai forse tenerlo alto?Ma se nonagiscibene, il peccato è accovacciatoallatuaporta; verso di teè la suabramosia,matu dominala“ *

IL Signore parla a Caino , dicendogli che il peccato sta in agguato, ma tu lo devi dominare. Il diavolo della depressione va dominato . Io ti domino nel nome di Gesù Cristo , ora basta io ti domino. A quelli che credono nel nome di Gesù ha dato il potere di diventare flgli di Dio e , attenzione la depressione va dominata secondo Genesi 4 6/7.

Attenti , se uno non combatte così c’è la così detta perdita di visione . Che cosa significa ?

E’ gente che si lascia vivere. Giorni , mesi, anni, non ha più uno scopo nella vita ,e’ gente che non pensa, ma si lascia pensare, capite? Sono spiriti dentro di te , capisci ? Gli va detto tutto, fai questo o quello e diventiamo pietosi. Siamo cristiani . Poverino. Ma che poverino, va liberato.

Nel nome di Gesù Cristo , liberalo subito. Il cristiano deve prendere potere nel nome di Gesù Cristo dallo spirito di perdita di scopo.

Ora per farvi capire vi racconto un fatto . Durante la guerra le navi per confondere i nemici avevano escogitato un sistema di cortine fumogene per confondere il nemico, ma spesso si cozzavano fra di loro. Allora pensarono di non cambiare rotta come facevano  in precedenza,  moriredalla cortina fumogena.  Qual è la tattica?

Quando uno non sente più nessuno scopo nella vita deve dire: non credo a ció che vedo, non vedo ciò che sento, ma credo a ciò che è scritto . Ma se uno non fa questo e si tiene forte con la parola di Dio , c’è un lato ancora più potente Che è quello del disorientamento .

In questo caso non solo si è persa la rotta della vita, si è persa la bussola. Non interessa più niente perché ha così tanti demoni dentro, comincia a dire: “voglio morire, voglio morire……” e vanno al cimitero.

Quando ci arrivano addosso queste preghiere di demoni, arrivano addosso questi pensieri ma noi che siamo pastori capiamo , siamo forti in Dio e con noi non ce la fanno. Però se una persona non combatte ,comincia a dire “ che ci sto a fare , tanto non servo a niente “.

Da questo punto vi voglio far capire , come si reagisce al disorientamento. Vi faccio un esempio, siete stanchi? Vi faccio capire cosa fa la gente senza rendersene conto

,fa i viaggi astrali .

Attenti bene. Hanno messo cento piloti a fare esperienza del volo automatico , il volo strumentale. Cosa significa? Nel volo strumentale l’aereo mantiene la rotta e il comandante può andare a prendersi il caffè., perché l’aereo ha quella rotta e in quella rotta non ci passa nessuno.

Tutto il mondo, le torri di controllo di tutto il mondo sanno cioè quale rotta.

Tutto è sotto controllo. Viene sempre usato. In mezzo alle nuvole hanno messi i piloti davanti alla closche, l’effetto è quello di guidare e le nuvole ti fanno perdere l’orientamento, non si orientano e quasi tutti i piloti avevano paura e tiravano la closce e alcuni hanno capovolto l’aereo mettendo in pericolo di vita i passeggeri. Quando facciamo il volo strumentale dobbiamo farci assolutamente guidare , perché con quel poco che vedi non ce la fai . Qual’ e il significato spirituale di questo?

Lo strumento è vivere la Parola di Dio. Capite perché è importante ? Capite perché la Madonna piange , si o no , vi vede disorientati disperati . Ma prendi la Bibbia. Lo capisci perché Dio dice: Osea 4 6

*“ Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza “ *

Attenzione continuare a tenere il volo strumentale che è la Parola di Dio Andiamo avanti.

Se uno non è arrivato a questo, c’è la ritirata . Gente che si ritira, fallita dal proprio compito, gente che si ritira dalla famiglia, gente che sfascia tutto, demolisce tutto . Gente disperata che è scoppiata e non ce la fa più. Noi contro il diavolo non possiamo battere in ritirata, perché ci ucciderà. Se batti in ritirata sei finito. Devi sempre attaccare ,sempre attaccare . Ci può essere una ritirata strategica, ma poi contrattaccare. Con questi tipi di veglianti ,non mollano , non hanno un calo di vita, sono sempre addosso a te fino a che non ti hanno distrutto non ti mollano. Può il diavolo essere buono , può perdonare, puó dire riposiamoci un poco ?

Non ritiratevi mai . La ritirata non è del cristiano. Devi sfasciartici contro , dopo ti riposerai, vincerai, lui batterà in ritirata, lui avrà paura di te perché come sta scritto in Giacomo 4 7

*Sottomettetevi dunque a Dio, resistete al diavolo, ed egli fuggirà da voi.* Avete capito? Il diavolo se la fa sotto se voi resistete, ma se uno non ha resistito a questo c’è il settimo dardo : la disperazione.

La disperazione è tremenda perché ha come prima tappa la salute . Le nostre malattie sono arrivate, perché, la scienza ha messo a punto che dal sistema emotivo , si immette dal sistema simpatico nei noduli della spina dorsale , la disperazione e si collegano con tutti gli organi che trasmettano :questo messaggio : ammalati , muori. La disperazione dà un ordine di morte. Il corpo ubbidisce ,perché lo spirito è disperato, l’anima è disperata e il corpo ubbidisce a quest’ordine.

Mentre nel nome di Gesù Cristo l’anima diventa potente e lo spirito da vita e vivi e fai vivere..

Porti vita, porti salute, porti gioia, porti forza. Comprendete questo meccanismo? Bene.

Ma se tu non hai ancora reagito alla disperazione e il diavolo ti sta togliendo trenta anni di vita, quaranta anni di vita e tu non fai nemmeno la Comunione e se la fai rituale senza sapere che il corpo di Gesù ti dà la vita , guarisce . Magari pensi che toccare la tomba di sant’Antonio a Padova sia più importante che fare la Comunione dove c’è il corpo di Gesù Cristo vivo , eppure la cultura ci ha portato queste sconfltte

assurde. Gesù non ci ha mai detto di toccare le reliquie, ci ha detto di predicare il Vangelo. Ci avete mai pensato ? Amen

M se uno non reagisce così, c’è la sconfitta e la sconfitta , vi faccio capire cos’è. Quando tremilioni e mezzo di israeliti stavano nel deserto qualcuno rimaneva indietro, perché non ce la faceva più ,vecchi bambini. Allora gli amalechiti li ammazzavano. Un giorno otto, un giorno nove, un giorno dieci. Allora Mosè si arrabbiò e disse a Giosuè facciamoli smettere, distruggiamoli tutti. Vi ricordate la guerra in cui Mosè se teneva le braccia alzate vinceva e se le abbassava perdeva? Se la sconfitta è questa il diavolo attacca i più deboli di noi, perché nelle famiglie sono i bambini ad essere attaccati, perché sono i più deboli, perché negli incidenti sono i più giovani a perdere la vita, perché nella famiglia muoiono di malattia le persone più buone, perché vengono eliminate le persone più sensibili ed efficaci ? Perché è un mafioso che attacca i più deboli. Questi sono i demoni , angeli, spiriti immondi che ci ”stanno attaccando.

Allora vi do una buona notizia. Per loro con voi nell’area di Noè è FINITA.. Alleluia

Grazie Signore della Tua Parola che ci libera . Questa è la notizia meravigliosa Quando andremo dal Signore e gli diremo : Signore ,perché mi hai dato una croce così pesante ? Ti risponderà “: guarda ,questa è la croce che avevo preparato per te vedi com’è piccola ? Perché il mio giogo è do1ce,i1 mio carico leggero. “ se i vostri gioghi non sono dolci e i vostri carichi leggeri, ve li manda il diavolo,e non c’è “ offri “ che tenga, perché “ sta scritto, sta scritto”. State certi che è così e non c’è persona al mondo che ci possa convincere del contrario.

NESSUNO può essere sopra la Parola di Dio, e se vi dicono cose culturali voi rispondete: no , mi dispiace ques a e cu ltura deve essere cambiata ,perché la cultura fa il gioco del diavolo.

Avete capito? Si o no .Ci siete arrivati , si o no . Adesso vi spiego una cosa importante.

E’ importante capirla per capire il male che ci è stato fatto. Voi sapete che giù nella valle ci sono maghi. streghe, ce ne sono più di duecento. Fanno tutti i lavori a molto prezzo e fanno miliardi. Lo ha pubblicato La Nazione ,un fatturato di sei milioni di euro annui.

Io credo che tutti quelli che ci vanno „ vanno per far del male agli altri, per mandargli addosso i veglianti, o giganti ,o demoni , o angeli ribelli ; non li mandano dentro i maiali, ma dentro la sua nuora, dentro la suocera, perché muoiano o si ammalino, però, vanno anche in chiesa, fanno la Comunione , hanno santini specialmente di P. Pio. Scherziamo? Magari si sono fatti una foto con il Papa, così ti fregano meglio.

Cosa fanno questi maghi ? Fanno le proiezioni astrali. Cosa significa?

Noi siamo fatti di: anima, corpo, spirito. Lo spirito è la parte più profonda quella che sta in contatto con Dio, l’anima è la sede del1’emozioni, il corpo sapete cos’è.

Il corpo con lo spirito si spostano nello spazio, ed ecco che ci sono dei casi di donne o uomini, che con il corpo astrale violentano le persone. O demoni veglianti che fanno queste cose di violenza su uomini e donne. succede che con lo spirito ci sono queste proiezioni. Queste cose un cristiano non le farebbe mai. Cosa ci vuole per diventare maghi ? Pregarecon tutto il cuore secondo la propria volontà .Se poi uno si aiuta facendo sedute spiritiche , i demoni sono al loro servizio. Comprendere il meccanismo? Uno è apparentemente cristiano e con lo spirito può far male agli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »